giocattoli vecchi

Antworten
Emmanuel Keats
Bürger

giocattoli vecchi

Beitrag von Emmanuel Keats »

E' quello bambole reborn che ha detto, anche. Ma rivela anche un fenomeno che mi preoccupa ben oltre questo tipo di errore comune. L'intenzione ? un elemento di una teoria della mente. Chiaramente l'amministratore canaglia ha giudicato male B?b?, rispetto alla sua intenzione. E 'chiaro da copiose prove che il suo contenuto pubblicato proveniva da un thread in GCC che comprendeva Sam, Doug, e me stesso ( sto lasciando Sam e Doug come sono stati alleati in questa situazione troppo ). Ma un altro elemento di una Teoria della Mente ? lo stato emotivo. Ero stupito di quanto fosse irregolare ? nel caratterizzare il mio stato emotivo.

Ma, se cadrete fuori dalle correnti generate collettivamente, sentirete la freddezza di essere ignorati, il trattamento silenzioso (anche dai vostri amici e familiari nella vostra rete) inflitto a voi per aver oltrepassato qualche confine sociale invisibile, di solito un tab?. Insomma, giocattolo Facebook sta lentamente ma sicuramente trasformando i suoi utenti in Attention Addicts . Qualsiasi dipendenza di qualsiasi natura usurpa l\'energia psicologica interiore di un individuo che ? necessario per pensare , t o sentirsi bene su se stessi e gli altri , e per agire con intergirt? nel mond giocattoli vecchi o . Credo che questo sia un nuovo tipo di dipendenza che stiamo crescendo in noi stessi, in tutto il mondo.

Barry ha puntato su qualcosa di estremamente importante qui in quanto: nascondere le informazioni ? anatema al fine di esprimere empatia ... questo ? qualcosa che in realt? ? molto importante per il mondo dei System Thinker . Negli ultimi 4 anni che ho fatto parte di questo gruppo, nessuno ha mai parlato dell'importanza dell'empatia e della comprensione. Ho imparato di pi? sul pensiero dei sistemi in questo paragrafo scritto da Barry di quanto non abbia raccolt peluche trudi o in 4 anni di essere membro di questo gruppo.

Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurit? della mente umana ? infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurit?. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perch? ? disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Cos? funziona la corruzione .

Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perch? questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 200 bratz bambole 9 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realt? con l'elezione di Donald Trump. Ecco perch? sono andato gi? e ho intervistato le persone.

Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre pi? sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che ? un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva Bild a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.
Antworten

Zurück zu „Ich bin...“