Siamo onorati di dargli il bentornato". Anche se era già ben oltre il suo apice nel 2005, Agassi si è unito ad adidas - anche se gran parte della mossa è stata l'impegno di adidas per le iniziative di beneficenza di Agassi - non è mai sembrato giusto. Sarebbe come se Tiger Woods si unisse a Under Armour o Allen Iverson andasse a Jordan Brand. Alcuni atleti sono nati per essere ragazzi Nike e Agassi era uno di quei ragazzi. Gli sneakerhead che hanno aspettato a lungo che i calci car air max95 atteristici di Agassi tornassero nella loro forma corretta dovrebbero essere contenti della notizia. Quando un atleta lascia un marchio, non ha senso per gli affari promuoverlo dopo che se ne è andato ed è per questo che ottieni retros che assomigliano un po' agli originali ma non proprio o escono con nomi completamente nuovi (ciao, adidas Crazy 8 e Fila Ninety6).
Nonostante si parli tanto di lui, il trentenne fashionista Kanye West non viene affatto citato; no, sono i nike scarpe donne Jaden Smiths e Kylie Jenners del mondo che stanno aprendo la strada. Anche la borsa umana Skittles Miley Cyrus riceve un po' d'amore, ma in un modo quasi ambiguo perché è tecnicamente troppo vecchia per essere una bambina della Generazione Z. Sembra quasi che stia cercando disperatamente di attaccarsi alla giovinezza, anche se questo significa scoprire le Air Jordan per la prima volta. Per quanto riguarda Smith, a quanto pare ha indossato la Nike Free Flyknit in bianco e nero quasi esclusivamente per oltre un anno e mentre il bianco e nero è un look sempreverde popolare, puoi acquistarli in qualsiasi momento. Tuttavia, buona fortuna a trovare un paio di qualsiasi cosa adidas 'Ye abbia indossato negli ultimi mesi.
Quindi forse il signor West ha un po' di resistenza mentre si avvicina ai 40 come ha fatto MJ durante la sua ultima corsa con i Bulls. Sono bianco. Bianchi come vengono. È cresciuto in air max270 una piccola città bianca Crest e ha frequentato un piccolo liceo bianco Crest seguito da un'università principalmente bianca. Ma io sono uno sneakerhead. Un commento che ho sentito quel fine settimana è che sembravo pronto a giocare 36 buche, e avevano ragione. Indossavo un paio di pantaloncini Nike Golf, una cintura Nike Golf bianca, una maglietta a nido d'ape Ralph Lauren e un cappello Tag Heuer... ovviamente con il pennarello ancora sulla tesa. Ma sono ancora uno sneakerhead. (Grazie Victor Cruz per aver gridato il mio Huarache quel pomeriggio). Alcuni di voi sanno che ho contribuito alla creazione e alla moderazione di NikeTalk nei suoi anni di formazione. In questa prima forma di "social media da sneaker" eravamo tutti semplicemente uno pseudonimo con un determinato livello di conoscenza nel gioco del calcio.
Almeno questo è quello che mi sto dicendo perché subito dopo aver saputo della firma di KD con i Golden State Warriors, la mia mente ha iniziato a vagare. Il golf non era più nemmeno sul mio radar e abbastanza sicuro, il mio tee shot dalla sesta buca par 3 è andato ampio a sinistra, è rimbalzato sul sentiero del carrello ed è atterrato in una mini-cascata che sono sicuro è solo per il design perché nessuno manca che male. Ciò ha portato a qualche tiro più brutto e parate da bogey di quanto avrei voluto, ma non capita tutti i giorni che un giocatore del calibro di MVP nel fiore degli anni uni le forze con un altro giocatore del calibro di MVP anche nel fiore degli anni con un cast di supporto che ha appena pubblicato la più grande stagione regolare nella storia della NBA. Quindi cosa sta pensando Nike in questo momento che il loro secondo atleta di scarpe firmate più popolare ha collaborato con il ragazzo che li ha uccisi ultimamente nella condivisione della mente, se non nelle vendite effettive, in Stephen Curry e Under Armour?
In che modo questo influisce sulla Nike KD 9 e sulle future scarpe firmate per il futuro? Cosa significa questo per la presa di UA sulla franchigia principale della NBA (scusa, Cavaliers, l'intera cosa "beh, è a Cleveland" non scompare nike air max270 solo perché LeBron ne ha vinto uno per te ...) al momento? Le potenziali ricadute di tutto questo cambiano il panorama delle sneaker come lo conosciamo in questo momento? Chissà, ma è qualcosa su cui riflettere, immagino... A prima vista, potresti pensare che Nike sia diffidente nel vedere KD con i colori del Golden State, soprattutto dopo aver stabilito una base di fan così forte e fedele a Oklahoma City. Si sta agganciando a una squadra che ha battuto la sua ex squadra e il cui miglior giocatore ha una storia piu